Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 09 Feb 24

Uffici chiusi per trasloco

Ufficio Servizi Demografici e Ufficio Servizi Sociali.

Uffici Messi

L’Ufficio Messi si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.

Ufficio del Protocollo

L'ufficio protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Documenti

Decreto del Presidente della Repubblica - 19 novembre 2021. Scioglimento del consiglio comunale di Bolognetta e nomina della commissione straordinaria.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!