Rientro pomeridiano e ricevimento al pubblico: variazione del giorno dal 2 gennaio

Determina Sindacale n. 17 del 29-12-2023.

29 Dicembre 2023

Con Determina n. 17 del 29-12-2023, il Sindaco dispone

1. di MODIFICARE il giorno settimanale di rientro pomeridiano e di ricevimento al pubblico al MERCOLEDÌ esclusivamente per gli uffici di competenza dei seguenti Settori:

• Settore I - AA.GG: Ufficio di Segreteria, Ufficio del Protocollo, Ufficio Servizi Sociali;
    Ufficio Anagrafe, Ufficio Elettorale; Polizia Municipale e Biblioteca;
  • Settore II - Finanziario: Ufficio di Ragioneria;
  • Settore V - Tributi: Ufficio Tributi.

mantenendo l'orario precedentemente fissato dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e con decorrenza dal 02.01.2024;

2. di CONFERMARE il giorno settimanale di rientro pomeridiano del martedì per i Settori III - LL.PP e IV - Edilizia Privata.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 15:55