Raccolta della differenziata del 25 aprile c.a.

La raccolta della differenziata porta a porta di giorno 25 aprile viene spostata a venerdì 26 aprile c.a.

24 Aprile 2024

Si comunica alla cittadinanza che il ritiro della frazione di rifiuto prevista da calendario (umido – vetro – metalli) per giorno 25 aprile c.a. è spostata a venerdì 26 aprile c.a.

Il servizio di ritiro ingombranti, previsto per venerdì 26 aprile c.a. è rinviato al successivo venerdì.

Settore IV - Urbanistica, Edilizia Privata, SUAP, Ambiente, Manutenzione, Servizi a rete

• Urbanistica
  • Edilizia Privata