Descrizione
È attiva la procedura per la presentazione di istanze volte all’assegnazione in concessione di n° 6 loculi e n° 24 cellette ossario come individuati nell’allegata planimetria.
Il presente avviso è rivolto secondo il seguente ordine di priorità:
- ai familiari dei soggetti che risultano tumulati in modo temporaneo in tombe di famiglia per causa di indisponibilità dei loculi comunali ai sensi dell’art. 101, del regolamento comunale di polizia mortuaria;
- alle persone ancora in vita che abbiano superato il 70° anno di età o sono parenti di primo grado delle salme sepolte nei loculi limitrofi ai sensi dell’art. 99 comma 4, del regolamento comunale di polizia mortuaria.
Ai fini della partecipazione al presente avviso è necessario trasmettere apposita istanza redatta in carta semplice, debitamente firmata, con allegata copia del documento di identità del richiedente.
Tale istanza dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bolognetta, piazza Caduti in Guerra, 7 anche mediante posta elettronica certificata all’indirizzo prot.bol@peccomunebolognetta.it entro le ore 12,00 del giorno 31 agosto 2023.
L’assegnazione avverrà seguendo l’ordine di arrivo al protocollo generale del comune di Bolognetta.
Per chiarimenti rivolgersi all’Ufficio tecnico comunale tel 091 848 81 11.