Trasporto gratuito anziani: richiesta tessera AST – anno 2024

Presentazione istanza dall'1 al 25 settembre 2023.

30 Agosto 2023

Si informa la cittadinanza che dal 01 Settembre 2023 al 25 Settembre 2023 presso l'Ufficio Servizio Sociale si accolgono le istanze per l'ottenimento della tessera di libera circolazione AST anziani per l'anno 2023 nei seguenti giorni di ricevimento: Lunedì, Martedì, Mercoledì dalle ore 9,30 alle 12,00 e il Martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore l 7,30.

REQUISITI:

• Possono usufruire del servizio gli anziani di età non inferiore a 55 anni per le donne e 60 per gli uomini;
  • Limiti di reddito:
    - per i nuclei familiari composti da una sola persona fino ad€ 9.600,00;
    - per i nuclei familiari composti da due o più persone €. 19.200,00 ;
  • Residenza nel Comune di Bolognetta.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• Fotocopia del documento di riconoscimento;
  • Attestazione ISEE in corso di validità.

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale oppure è possibile scaricare il modulo di richiesta sul sito ufficiale del Comune di Bolognetta.

Si fa presente che la concessione delle tessere gratuite in fa ore degli anziani, rimane subordinata alla previsione del relativo finanziamento regionale.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2023, 17:37