Scuola dell’infanzia, sezione “primavera” 3-6 anni: contributo annualità 2023

Dettagli della notizia

Gli Enti gestori delle scuole dell'infanzia paritarie dovranno presentare istanza di ammissione al contributo, utilizzando il modello allegato, entro l'11 dicembre 2023.

Data:

22 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Per le Scuole dell'Infanzia Paritarie del Comune di Bolognetta

Contributo alle spese di gestione delle scuole paritarie, per favorire la riduzione della compartecipazione economica delle famiglie. Anno Scolastico 2023/2024.

In esecuzi0ne alla Direttiva 31773 del 18/07/2023 dell'Assessorato dell'Istruzione e della Formazione Professionale e del Dipartimento dell'Istruzione dell'Università e del Diritto allo Studio - Servizio 5, avente per oggetto " D.Lgs n. 65 del 13/04/2017 - Riparto annualità 2023 relativo alle sezioni primavera - fascia 3-6 anni" - Contributo gestione per sezione, si comunica che le Scuole paritarie presenti nel territorio possono presentare istanza di contributo di cui in oggetto per l'anno scolastico 2023/2024 al Comune secondo le modalità previste dalla sopracitata direttiva, di seguito allegata.

L'istanza (vedi modello in allegato) e la relativa documentazione allegata dovrà pervenire entro l' 11 Dicembre 2023, con le seguenti modalità:

• mezzo pec al seguente indirizzo: prot.bol@peccon1unebolognetta.it
  • presentazione diretta all'ufficio protocollo nei giorni di ricevimento, lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30.

Settore I - Affari Generali e Servizi alla Comunità e alla Persona

L’Area I si occupa della formalizzazione e della conservazione di atti amministrativi quali deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale e Determinazioni dei Responsabili di Settore, curandone la tenuta dei relativi registri. Ad essa fanno capo i seguenti Servizi/Uffici:

1. Segreteria
  2. Ufficio Contenzioso