Sciopero generale nazionale igiene ambientale

Sciopero nazionale comparto igiene ambientale

09 Aprile 2024

Si informa la cittadinanza che, giorno 11 aprile c.a. è proclamato sciopero nazionale del comparto igiene ambientale nelle ultime 4 ore di ciascun turno di lavoro (giusta comunicazione pervenuta dalla impresa).

Ai fini di garantire il diritto dei lavoratori e ridurre al minimo gli eventuali disagi che si potrebbero manifestare, si invitano i Cittadini ad attenersi alle procedure di esposizione del calendario e, nel caso di mancata raccolta, a ritirare il rifiuto esposto.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 09:56