Opera lirica “Rigoletto”: istanza di partecipazione allo spettacolo

Dettagli della notizia

A cura della associazione teatrale "Nuova Generazione G. Zappalà". Palermo, giorno 28-03-2026.

Data:

20 Marzo 2026

Tempo di lettura:

ANTEPRIMA BOLOGNETTA 2026 teatro

Descrizione

Si rende noto che

vista l'iniziativa con la quale l'Associazione Teatrale Nuova Generazione G. Zappalà" ha offerto a titolo gratuito ai cittadini residenti nel Comune di Bolognetta n. 50 biglietti per assistere alla rappresentazione dell'Opera Lirica "RIGOLETTO" di Giuseppe Verdi che venà realizzata con orchestra dal vivo e diretta dal Maestro Nino Mattia Zappalà ed artisti di fama nazionale che si svolgerà presso la sede del Teatro Zappalà sito in via Autonomia Siciliana - Palermo, in data 28.03.2026 e nelle ore pomeridiane.

Si invitano

I Cittadini interessati, che hanno un età non inferiore a 65 anni e residenti in questo territorio, a presentare istanza di partecipazione allo spettacolo di OPERA LIRICA "RIGOLETTO" Associazione Teatrale "Nuova Generazione G. Zappalà".

A tal fine, i cittadini potra1mo presentare istanza, su apposito modulo all 'uopo istituito ed allegato al

presente Avviso, entro e non oltre le ore 13.00 del 24/03/2026 presso l'ufficio protocollo oppure inviando la documentazione al seguente indirizzo PEC : protocollo@pec.comune.bolognetta.pa.it.

La modulistica allegata, potrà essere scaricata dal sito ufficiale del Comune di Bolognetta: www.comune.bolognetta.pa.it o ritirata in fonnato cartaceo presso gli Uffici Servizi Sociali nei giorni di ricevimento al pubblico :

Lunedì dalle ore 9.30 - alle ore 12.30;

Mercoledì  dalle ore 9.30 - alle ore 12.30 | dalle ore 15.30 - alle ore 17.30;

 Venerdì  dalle ore 9.30 - alle ore 12.30;

Si precisa che, questo Ente procederà alla formulazione dell'elenco degli aventi diritto, in base all'ordine di protocollazione delle istanze, applicando la procedura "valutativa a sportello".

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore I - Affari Generali e Servizi alla Comunità e alla Persona

L’Area I si occupa della formalizzazione e della conservazione di atti amministrativi quali deliberazioni di Giunta e di Consiglio Comunale e Determinazioni dei Responsabili di Settore, curandone la tenuta dei relativi registri. Ad essa fanno capo i seguenti Servizi/Uffici:

  1. Segreteria
  2. Ufficio Contenzioso
  3. Ufficio del Protocollo
  4. Ufficio Messi
  5. Gestione giuridica del Personale
  6. Servizi demografici
  7. Servizi Sociali, scolastici, culturali e sportivi
  8. Polizia Municipale
  9. Ufficio del personale – gestione contabile/economica

Piazza Caduti in Guerra, 7

Ultimo aggiornamento: 20/03/2026, 21:43