Avviso per l’individuazione di operatori interessati alla realizzazione di progetti per l’organizzazione di una manifestazione denominata “Sagra del Gusto”

Manifestazione "Sagra del Gusto"

12 Aprile 2024

Avviso pubblico esplorativo rettificato per l'individuazione di operatori interessati alla realizzazione di progetti per l'organizzazione di una manifestazione denominata "Sagra del Gusto" finalizzata alla valorizzazione e promozione dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici del territorio.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 12:16