Aree cimiteriali per sepolture gentilizie e cappelle: bando di gara per l’assegnazione

Procedura aperta con il sistema dell'asta al migliore offerente. Presentazione dell'offerta entro le ore 9.00 del 31-08-2023.

13 Agosto 2023

Bando di gara per l’assegnazione aree cimiteriali destinate alla costruzione di sepolture gentilizie e cappelle di famiglia mediante l’espletamento di gara a procedura aperta.

Procedura aperta con il sistema dell'asta al migliore offerente.

PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

Presso il settore III - Tecnico del Comune, piazza Caduti in Guerra, dalle ore 9,00 alle ore 13,00: dal lunedì al venerdì, sono disponibili, per la consultazione, le copie del presente bando e del disciplinare di gara.

Il Bando di gara ed il disciplinare di gara sono, altresì, disponibili in allegato.

Responsabile del Procedimento Geom. Francesco Greco, tel . 091  848 8111.

TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE

Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 9:00 del giorno 31/08/2023 pena l’esclusione.

Indirizzo: Comune di Bolognetta - Piazza Caduti in Guerra n° 7 - c.a.p. 90030 Bolognetta (PA).

Modalità: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara.

Apertura delle offerte: presso Ufficio Tecnico sito in piazza Caduti in Guerra in Bolognetta alle ore 10:00 del giorno 31/08/2023.

La domanda di partecipazione e la documentazione dovranno essere redatte secondo le modalità indicate.

Info e dettagli nell'AVVISO in allegato.

Settore III - Lavori Pubblici

Il settore lavori pubblici fa parte dell'area tecnica e si occupa di opere pubbliche del territorio da realizzare o realizzate, della pianificazione delle attività urbanistiche e ambientali  e dei servizi informatici. Al Settore III fanno capo i seguenti Servizi/Uffici:

• Lavori Pubblici

Ultimo aggiornamento: 12/09/2023, 15:04