AVVISO ALL'UTENZA MODIFICA SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO

10 giugno 2022

TALE SERVIZIO DI RACCOLTA DELL’UMIDO SARÀ EFFETTUATO IL GIORNO SUCCESSIVO - MARTEDÌ 14 GIUGNO 2022

10 giugno 2022

COMUNICATO DEL 10/06/2022

FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO – INFORMAZIONI UTILI AI CITTADINI

SI AVVISA

CHE LUNEDÌ 13 GIUGNO 2022, IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO DEL COMUNE DI BOLOGNETTA, IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELL’UMIDO SARÀ SOSPESO.

LA RACCOLTA DI CARTA E CARTONE,PREVISTA PER MARTEDÌ È RIMANDATA ALLA SUCCESSIVA DATA UTILE.

SI COMUNICA, ALTRESÌ, CHE L’ASSISTENZA SANITARIA ALLA POPOLAZIONE VERRÀ ASSICURATA PER IL TRAMITE DELLA GUARDIA MEDICA DI MISILMERI, ATTIVA ANCHE NELLE ORE DIURNE.

BOLOGNETTA 10.06.2022

La Commissione Straordinaria