COMUNICATO del 05/01/2022 dati complessivi dei contagi

05 gennaio 2022

COMUNICATO DEL 05/01/2022

Ai cittadini di Bolognetta,

In relazione alla nota emergenza epidemiologica si comunicano i dati complessivi dei contagi aggiornati alla serata di ieri.

Il numero dei cittadini di Bolognetta contagiati è superiore a 40.

La situazione è attentamente e costantemente monitorata da questa Commissione Straordinaria anche al fine acquisire un quadro più chiaro per valutare l'eventuale adozione di ulteriori misure di contenimento.

I numeri continuano a salire anche se, almeno ad oggi, la situazione appare comunque sotto controllo.

Nella giornata di ieri è stata inviata una prima segnalazione alla Struttura Commissariale ASP preposta alla gestione emergenziale, speriamo e ci auguriamo in una inversione di tendenza in tempi brevi, diversamente saremo costretti ad alzare ulteriormente il livello delle misure restrittive.

Nella giornata di ieri il competente servizio dell’ASP ha provveduto al ritiro dei rifiuti presso le famiglie in quarantena obbligatoria.

I Servizi Sociali del Comune di Bolognetta hanno telefonicamente contattato i soggetti contagiati per eventuali esigenze.

In ogni caso rammentiamo che necessità urgenti potranno essere segnalate al centralino del Comune– numero telefonico 091 8724037.

Bolognetta 05.01.2022

INZERILLI ADDELFIO MANZO