COMUNICATO EMERGENZA COVID-19

29 dicembre 2021

COMUNICATO DEL 28/12/2021

Ai cittadini di Bolognetta,

anche il  nostro Comune non è immune dal contagio del Coronavirus ma dobbiamo impegnarci con il nostro comportamento ad evitare che la situazione peggiori come già accaduto in comuni limitrofi.

E’ doveroso, tuttavia, precisare che per il momento la situazione è circoscritta.

Allo stato risultano sottoposti a regime di quarantena 8 nuclei familiari e l’evolversi della situazione è attentamente monitorata da questa Commissione Straordinaria.

Invitiamo tutti a rispettare le norme di comportamento stabilite a livello nazionale, in particolare quella di mantenere la prevista distanza interpersonale e ad usare la mascherina.

A malincuore siamo costretti ad imporre dei sacrifici con la speranza di contribuire a impedire il diffondersi della malattia ed in particolare a limitare l’accesso al pubblico presso gli uffici del Municipio.

I servizi essenziali verranno comunque garantiti.

L’accesso agli altri Uffici è, comunque, consentito previo appuntamento anche attraverso prenotazione telefonica.

Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti della situazione sul sito del Comune di Bolognetta ed a segnalare eventuali esigenze o necessità al centralino – numero telefonico 091 8724037.

INZERILLI ADDELFIO MANZO