COMUNICATO EMERGENZA COVID 19

Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

11 gennaio 2022

AVVISO CHIUSURA BIBLIOTECA

30 dicembre 2021

Manifestazione di interesse SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO-INTEGRATO-COMUNALE

Con la presente Manifestazione di interesse, il Comune di Bolognetta promuove una indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse degli operatori economici a presentare un'offerta.
scrivania con persona che usa tastiera e mouse
29 ottobre 2021

BANDO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Indizione selezione e approvazione schema di avviso pubblico, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Amministrativo" - Categoria D - Posizione Economica "D1" e relativa assunzione ed impegno economico.
scrivania con persona che usa tastiera e mouse
29 ottobre 2021

BANDO ISTRUTTORE TECNICO

Indizione selezione e approvazione schema di avviso di mobilità, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico" - Categoria D - Posizione Economica "D1" e relativa assunzione ed impegno economico.