slide bolo




APS acquedotti

Acque Potabili Siciliane è impegnata a diffondere una innovativa cultura per il corretto uso dell’acqua. Ritiene infatti che il ruolo di un gestore, tanto più se titolare di un servizio idrico per un periodo di trenta anni, comporti la responsabilità di un uso sostenibile della risorsa. Tale concetto si esplicita sia nella realizzazione di opere tese alla salvaguardia qualitativa e quantitativa della risorsa stessa, sia alla diffusione di una corretta cultura per l’utilizzo equilibrato e sostenibile della risorsa da parte del cittadino.


Co.In.R.E.S.

Il Consorzio Intercomunale Rifiuti, Energia, Servizi (Co.In.R.E.S.) è costituito tra i comuni dell’ambito territoriale ottimale PA4 e la Provincia Regionale di Palermo.


Inventiva Pubblicitaria

Adv, Web e Comunicazione - Agenzia di Bolognetta (PA)


Unione dei comuni

L´Unione è composta dai Comuni di Marineo, Cefalà Diana, Villafrati, Godrano e Bolognetta e ha come obiettivo quello di promuovere lo sviluppo dell´intero territorio e la crescita delle comunità che la costituiscono attraverso la gestione collettiva ed unitaria delle funzioni attribuita all´ente, mantenendo in capo ai singoli Comuni le funzioni e le relative competenze che più da vicino ne caratterizzano le specifiche peculiarità.


Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. privacy policy.Ok